Il CHANGE MANAGEMENT per guidare la tua azienda verso il futuro.

Vikyanna rePLAY ti guida nel cambio generazionale e nel passaggio da gestione padronale in manageriale, preservando la continuità aziendale.

La mente e il cuore di ogni azienda sono un organismo delicato e in continua evoluzione. Da qui partono e passano tutte le capacità decisionali, strategiche e operative.
Nei momenti cruciali di passaggio generazionale il supporto di Vikyanna rePLAY è un’assicurazione sulla continuità nel tempo dell’azienda.

Le aziende hanno bisogno di cambiare ritmo e di entrare in sintonia con un mercato dal ritmo differente.

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA SENZA IMPEGNO CON UN NOSTRO CHANGE MANAGER:

Il CHANGE MANAGEMENT per l’evoluzione direzionale

Prima che arrivi il momento di passare il testimone è necessario cambiare mentalità e riconoscere in questo inevitabile passaggio un’occasione di sviluppo aziendale.

La portata di un’azione organica di Change Management permette di cambiare attraverso la sperimentazione di una consapevolezza e di una nuova visione che facilitano ogni fase di questa trasformazione direzionale, per non perdere mai di vista gli obiettivi e per creare nuovi processi di gestione, delega e controllo.
Il risultato di questa coerente operazione di Board evolution si concretizza in una efficace garanzia di continuità aziendale.

Possiamo rendere il passaggio di consegne quanto più misurabile possibile attraverso un sistema personalizzato di deleghe e controlli per trasformare una necessità critica in una grande opportunità di crescita aziendale.
Insieme ai Change Manager di Vikyanna rePLAY, si valutano mindset e disponibilità della nuova generazione in azienda: motivazione, attitudine e obiettivi.

Grazie al nostro apporto e ad una visione d’insieme esterna, sarà possibile potenziare e responsabilizzare l’intero comparto management per rendere fluida ed efficace la trasformazione aziendale e condurre il nuovo board, depurato da conflitti e incertezze, verso il futuro.

Come lavoriamo:

I nostri esperti di Trasformazione direzionale si dedicheranno a:

  • Analisi e mappatura delle competenze detenute dai soggetti apicali in carica
  • Comprensione degli ambiti con maggiori criticità
  • Evoluzione in ottica manageriale di figure interne
  • Inserimento delle figure manageriali di supporto, sia temporary che più a lungo termine, che sappiano interpretare al meglio le sonorità aziendali per renderle più efficaci
  • Miglioramento di alcuni processi organizzativi o gestionali
  • Adeguamento e potenziamento di sistemi informatici specifici (BI)

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA SENZA IMPEGNO CON UN NOSTRO CHANGE MANAGER:

Messaggio inviato con successo!