Vikyanna srl

Chi siamo: Il tuo partner per aumentare il fatturato

AGEVOLATORE DI IMPRESA

Il tuo partner per aumentare il fatturato

fatturato

Vikyanna è una società di consulenza strategica che condensa al suo interno l’esperienza imprenditoriale e consulenziale del suo fondatore Stefano Pigolotti che, nella sua pluriennale esperienza imprenditoriale e di coaching, ha avuto modo di dar vita a un a rete di professionisti che oggi sono diventati patrimonio della società e che sono a disposizione dei nostri clienti.

Vikyanna può essere considerato un vero e proprio partner strategico per tutte quelle realtà aziendali, sia B2B che B2C, che hanno il desiderio di mettersi in gioco per incrementare il proprio fatturato o rilanciarci commercialmente.

Siamo l’anello di congiunzione tra l’imprenditore e “la giungla” di professionisti che, a vario titolo, competono sul mercato.

Con noi l’imprenditore possiede la chiave di accesso ad una struttura personalizzata ed efficace in grado di sostenerlo nella messa in atto di strategie mirate ad aumentare il fatturato, la marginalità e a rafforzare la propria identità sul mercato.

Crediamo che un consulente non abbiamo il mero compito di consigliarti cosa fare e come farlo. Un buon consulente è chi, insieme a te, rende concreta la strategia, monitorandola e verificando il raggiungimento degli obiettivi.

IL NOSTRO SCOPO

Creare valore aggiunto: Fatturato | Performance | Benessere

Il cambiamento non può essere evitato.
Il cambiamento fornisce le opportunità per le innovazioni.
Ti dà la possibilità di dimostrare la tua creatività.
(Keshavan Nair)

Il nostro intento è quello di fornire soluzioni personalizzate che generino un concreto valore aggiunto per il cliente e che facilitino la sua capacità di scelta.

La misurazione della bontà della nostra consulenza passa attraverso tre marcatori principali:

  • Incremento del fatturato,
  • Raggiungimento degli obiettivi di performance desiderati
  • Maggior benessere inteso come maggior tempo a disposizione dell’imprenditore per dedicarsi alle attività che più lo gratificano.

 

Il presupposto su cui si fonda la nostra attività di consulenza è che la sola innovazione di prodotto non garantisce più il successo.

Per non perdere competitività è quindi necessario innovare l’azienda nel suo insieme, partendo dall’orientamento strategico di fondo e andando a toccare le varie divisioni (marketing strategico, direzione commerciale, risorse umane…).

A prescindere dal fatto che l’obiettivo sia quello di ideare nuovi business o potenziare quelli attuali, è fondamentale comprendere i nuovi competitor e i nuovi bisogni del mercato al fine di rispondere adeguatamente mantenendo alta la propria marginalità.

Scrivici compilando il seguente form



Contattaci su WhatsApp