Vikyanna srl

Come lavoriamo: il nostro metodo

ASCOLTO – ANALISI – PROPOSTA – APPLICAZIONE - CONTROLLO

Come lavoriamo

Il nostro metodo di lavoro inizia con l’ascolto delle esigenze del nostro cliente.

Ogni azienda è unica, ha le sue peculiarità, i suoi competitor, i suoi mercati, un budget diverso, una struttura diversa e delle aspettative, obiettivi, progetti.
Per questo motivo comprendere la situazione iniziale è il primo passo per lo sviluppo di una strategia.

Una volta compreso questo, si passa alla fase di analisi vera e propria per rispondere alla domanda “Qual è la situazione attuale dell’azienda?” e poter stilare una proposta contenente il “Dove si vuole andare?” ma, soprattutto, il “Come si arriva lì?”.
Permettendo all’imprenditore di scattarsi un selfie con la sua azienda.

All’accettazione della proposta verrà elaborato un piano d’azione per affiancare l’imprenditore nella guida dell’azienda nella direzione desiderata, acquisire la giusta posizione di mercato, attirare i clienti, raggiungere adeguate performance finanziarie e di mercato.

Inoltre, ci occupiamo della formazione in azienda affinché, una volta concluso il nostro lavoro, ogni impresa possa continuare a crescere in autonomia e dimostrare la sua forza sul mercato con fatturati sempre in crescita.

L’applicazione della strategia verrà costantemente monitorata e corretta in modo da raggiungere l’obiettivo prefissato.


Non ti daremo solo la direzione da seguire e gli strumenti per farlo, ma percorreremo la strada al tuo fianco, mantenendo sempre attivo il confronto e la misurazione dei risultati.

La strategia è attuazione

Se credi che la tua azienda abbia del potenziale inespresso e possa avere maggiore successo incrementando le sue vendite, parlacene scrivando all’indirizzo info@vikyanna.it

Iscriviti al canale YouTube di Vikyanna:

Contattaci su WhatsApp