La Business Strategy viene attivata per rendere definiti e misurabili i risultati e tradurli in un business efficace e sostenibile.

Punto di partenza:

Debole visione di insieme accompagnata da scarsa consapevolezza del potenziale della propria attività, compreso capitale umano, obiettivi e limiti del business.

La vostra realtà è il punto di partenza della nostra analisi. Senza formule preconfezionate e preconcetti, analizziamo la situazione attuale della vostra azienda nella sua interezza:
capitale umano – mercato – competitor – target – struttura – budget – punti di forza e di debolezza – storia – definizione degli obiettivi futuri.

Quando è indispensabile una corretta strategia aziendale?
È necessaria per ottimizzare i risultati di investimenti in comunicazione, per incrementare la fiducia e la fidelizzazione dei clienti, per il lancio sul mercato di nuovi prodotti e servizi e per supportare l’aumento del comparto vendite di un’azienda di produzione.

In tutti questi casi, l’intervento di Vikyanna rePLAY è funzionale e risolutivo per le sorti del business.

Strumenti:

Dopo la prima fase di incontro e conoscenza con i decisori aziendali, sia di persona che online, procediamo con l’analisi su 3 piani distinti:

  • ASSESSMENT
  • RISK MANAGEMENT
  • PROBLEM SOLVING


Non esistono progetti di strategia business standard: a seconda delle dimensioni, delle problematiche e delle finalità, la Business Strategy di Vikyanna rePLAY si abbina perfettamente alla vostra realtà.


Combiniamo l’utilizzo di metodologie più note come business plan, studi di fattibilità, analisi sistemiche a interventi che sposano la cultura del cambiamento. Stiamo parlando del Change Management di Vikyanna rePLAY.

Soluzione:

Per individuare le opportunità, pianificare le azioni e rendere praticabile la Business Strategy individuata per voi, mettiamo in moto il Change Management di Vikyanna rePLAY.
Al contempo fonte e generatore di cambiamento efficace, l’azione del nostro Change Management permette di:

  • allineare gli sforzi in un’unica direzione
  • cogliere le opportunità
  • coinvolgere le risorse
  • evitare sprechi di energia e economicità per business non redditizi
  • affrontare preparati sfide e minacce
  • acquisire il pieno controllo della situazione.