Progetto di sostegno per il business italiano: Oltre l’Azienda – La Rivoluzione imprenditoriale

In un momento così complicato a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito la nostra penisola e il mondo intero, generando un contraccolpo emozionale in ambito sociale e imprenditoriale, lo staff di professionisti di Vikyanna ha deciso di sostenere l’imprenditoria italiana trasferendo a titolo gratuito informazioni strategiche ed esperienze operative maturate sul campo in tanti anni di consulenza. Questa attività solidale prende il nome di Progetto di sostegno per il business italiano: Oltre l’Azienda – La Rivoluzione imprenditoriale.

Inserendo i tuoi dati nel form riceverai l’accesso alla pagina dei contenuti speciali di Vikyanna e potrai visionare le registrazioni dei meeting online dove Stefano Pigolotti, business coach e consulente strategico aziendale, tratta argomenti utili al sostegno del business italiano (valorizzazione del capitale umano, fidelizzazione del cliente, gestione del rischio, comunicazione efficace e tanto altro).

Troverai anche alcune interviste a professionisti che ci hanno permesso di approfondire “da dentro” gli argomenti che abbiamo affrontato durante i meeting settimanali.

 

Più di 8 ore di formazione gratuita per cogliere le opportunità celate in questo momento così sfidante per l’imprenditoria italiana.

Compilando il seguente form riceverai una mail contenente il link per accedere alla pagina dove potrai visualizzare gratuitamente le registrazioni integrali dei meeting e visionare tutti i contenuti relativi al progetto di solidarietà di Vikyanna.

Ecco il prezioso feedback di alcuni nostri partecipanti 

Nadia | Responsabile area amministrativa-finanziaria

Grazie infinite per la forza, l’entusiasmo, il coinvolgimento e soprattutto per la concretizzazione dei messaggi dati .... non solo una interessantissima “lezione teorica” ma anche una sua “messa in pratica”. Rappresenta un vero stimolo ad andare avanti in una certa direzione... spero di avere opportunità di approfondire il tutto.

Debora | HR department

Grazie Stefano perchè ogni volta che spieghi un argomento, mi lasci sempre qualcosa: un pizzico di passione in più, di grinta, di entusiasmo e di voglia di non mollare davanti alle difficoltà!

Continuate così, state facendo davvero un ottimo lavoro!!

Katia | Responsabile relazioni esterne

Mattinata ricca di contenuti e spunti di riflessione. EMPATIA POSITIVA e COMUNICAZIONE ASSERTIVA sono i pilastri per poterci sostenere l'un l'altro. Questi momenti riscrivono nuove pagine di storia e ognuno di noi ne sarà protagonista. Grazie a tutto lo staff di Vikyanna.