Vikyanna Agevolatore di Impresa

Pianificazione e creazione strumenti specifici

https://www.youtube.com/watch?v=Frv0SSHpWSI&feature=youtu.be

Il metodo Vikyanna prevede una fase di pianificazione attraverso la quale è possibile definire obiettivi concreti e misurare i risultati in modo tangibile

Definire obiettivi concreti e misurabili

Oltre a definire strumenti di sviluppo commerciale attraverso l’apertura di nuovi mercati internazionali, Vikyanna aiuta le aziende anche nella fase di definizione degli obiettivi raggiungibili dall’azienda. Attraverso la creazione di una carta d’identità aziendale, nonché l’analisi del mercato di riferimento, sia in Italia che all’estero, i nostri consulenti creano dei prospetti di crescita veritieri che risultano facilmente raggiungibili per l’impresa a cui sono rivolti. Si tratta infatti di previsioni costruite su misura di ogni attività, non indagini di mercato preconfezionate, e per questo attuabili in modo del tutto naturale all’interno dell’azienda.

Identificazione del break even point per arrivare al successo

I consulenti Vikyanna si occupano anche della pianificazione degli obiettivi commerciali e dell’identificazione del break even point per permettere agli imprenditori di aver ben chiaro l’obiettivo da raggiungere e le tempistiche, affinché il proprio investimento si trasformi in guadagno. Inoltre, una volta intrapreso un percorso di sviluppo commerciale e aumento delle vendite attraverso una strategia mirata, Vikyanna continua a monitorare l’andamento del fatturato per migliorare le prestazioni nel tempo e attivare tempestivamente eventuali azioni correttive.

SE CREDI CHE LA TUA AZIENDA ABBIA IL POTENZIALE INESPRESSO E POSSA AVERE MAGGIORE SUCCESSO INCREMENTANDO LE SUE VENDITE, COMPILA IL QUESTIONARIO DELLA TUA PROPENSIONE COMMERCIALE E SCOPRI SUBITO I SERVIZI CHE VIKYANNA TI METTE A DISPOSIZIONE PER APRIRE NUOVI MERCATI E CANALI DI VENDITA.

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